SUSSIDI DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

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17 Dicembre 2023
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24 Dicembre 2023
Preghiera
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ADORAZIONE EUCARISTICA VOCAZIONALE
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01 Gennaio 2023
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Giovedì
Giovedì Santo 2023
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21 Maggio 2023
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Preghiera
Preghiera Pentecoste
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02 Luglio 2023
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23 Luglio 2023
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03 Settembre 2023
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15 Ottobre 2023
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Preghiera
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05 Novembre 2023
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19 Novembre 2023
Preghiera
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03 Dicembre 2023
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Preghiera
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31 Dicembre 2023
Preghiera
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06 Gennaio 2024
Preghiera
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28 Marzo 2024 - Giovedì Santo
Preghiera
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07 Aprile 2024
Preghiera
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02 Giugno 2024
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Preghiera
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01 Settembre 2024
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06 Ottobre 2024
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Commento
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06 Gennaio 2025
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30 Marzo 2025
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06 Aprile 2025
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13 Aprile 2025 - Domenica delle Palme
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27 Aprile 2025
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04 Maggio 2025
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11 Maggio 2025
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18 Maggio 2025
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25 Maggio 2025
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01 Giugno 2025
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08 Giugno 2025
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29 Giugno 2025
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22 Giugno 2025
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06 Luglio 2025
PREGHIERA VOCAZIONALE
ORACIÓN
ORACIÓN POR LAS VOCACIONES - ABRIL 2022
KIT MENSILE UPV
Giugno
Giugno 2024
UPV
UPV Giugno 2024
Sp
Sp Rog Giugno2024
ADORAZIONE PERPETUA
Pregate
Pregate IL SIGNORE DELLA MESSE
Invito
Invito all' Adorazione Perpetua Vocazionale
La
La mappa eucaristica del Rogate
Ora Rog
Preghiera
Preghiera giornaliera
MISTERI DEL ROGATE
Rosario
Rosario e litanie
VIA CRUCIS VOCAZIONALE
Riflessioni
Riflessioni per le stazioni

Semi di Parola

XIV Domenica del Tempo Ordinario – Anno C - Come agnelli in mezzo a lupi (Lc 10,1-12.17-20).
L’invio dei discepoli da parte di Gesù ha uno scopo ben preciso: non tanto annunciare la venuta del Regno di Dio, quanto piuttosto dimostrare, attraverso la loro azione, che il Regno è già presente. Il Regno di Dio non è una sorta di istituzione di governo, ma l’azione di Dio in favore dell’umanità, soprattutto di quella parte che più soffre ingiustizia e violenza da parte di coloro che hanno scelto di farsi governare dal male. Questi ultimi sono i lupi in mezzo ai quali i discepoli staranno come agnelli, senza nessuna forma di difesa intesa come atto violento in risposta alla violenza. Nel momento in cui rispondessero con la forza a chi esercita la forza, impedirebbero al Regno di Dio di realizzarsi perché questo Regno coincide con l’instaurarsi della pace, del dialogo, della condivisione. Lo stile dei discepoli è la non violenza perché in tal modo riflettono l’immagine di quel Dio che è chiamato da Isaia Principe della pace. La non accoglienza da parte di chi ascolta il messaggio deve portare non all’indottrinamento forzato, come purtroppo è accaduto spesso nella storia cristiana, ma al rispetto per la coscienza altrui mentre ciò che può essere percepito come minaccia (scuotere la polvere contro qualcuno) è solo il gesto profetico che rivela ciò che accade a chi rifiuta la logica di Dio e del suo Regno: l’autodistruzione, come è accaduto a Sodoma dove gli ospiti, stranieri di passaggio, sono diventati oggetto di oppressione e violenza. È la logica perversa del riarmo e del rifiuto del dialogo che sta attraversando il nostro folle mondo, dove agli appelli ragionevoli alla pace e al dialogo si oppongono deliranti piani di riarmo, usando quello slogan perverso attribuito erroneamente agli antichi “se vuoi la pace preparati alla guerra”. La pace è una condizione fragile, ben rappresentata dall’immagine dell’agnello che va protetto dai lupi affamati di profitto a scapito del più elementare rispetto del diritto di ogni essere umano almeno all’esistenza. I nomi scritti nel cielo significano che Dio è dalla parte dei costruttori di pace che, nonostante ogni accusa di illusione, sanno che la non violenza del Regno di Dio è l’unica strada per permettere all’umanità di sopravvivere.

La Preghiera della Memoria

Attraverso i volti e la storia.

Belvedere del Rogate

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