SUSSIDI DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

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17 Dicembre 2023
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24 Dicembre 2023
Preghiera
Preghiera
Preghiera
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ADORAZIONE EUCARISTICA VOCAZIONALE
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01 Gennaio 2023
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06 Gennaio 2023
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15 Gennaio 2023
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05 Febbraio 2023
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05 Marzo 2023
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26 Marzo 2023
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02 Aprile 2023
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Giovedì
Giovedì Santo 2023
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07 Maggio 2023
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21 Maggio 2023
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Preghiera
Preghiera Pentecoste
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04 Gugno 2023
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18 Gugno 2023
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25 Gugno 2023
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02 Luglio 2023
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09 Luglio 2023
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23 Luglio 2023
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23 Luglio 2023
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03 Settembre 2023
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15 Ottobre 2023
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22 Ottobre 2023
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Preghiera
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05 Novembre 2023
Preghiera
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12 Novembre 2023
Preghiera
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19 Novembre 2023
Preghiera
Preghiera
26
26 Novembre 2023
Preghiera
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03 Dicembre 2023
Preghiera
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Preghiera
Preghiera
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31 Dicembre 2023
Preghiera
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06 Gennaio 2024
Preghiera
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21 Gennaio 2024
Preghiera
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28 Gennaio 2024
Spartito
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04 Febbraio 2024
Preghiera
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Preghiera
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Preghiera
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03 Marzo 2024
Preghiera
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10 Marzo 2024
Preghiera
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28 Marzo 2024 - Giovedì Santo
Preghiera
Preghiera
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07 Aprile 2024
Preghiera
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21 Aprile 2024
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28 Aprile 2024
Preghiera
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05 Maggio 2024
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12 Maggio 2024
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19 Maggio 2024
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26 Maggio 2024
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02 Giugno 2024
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Preghiera
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21 Luglio 2024
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28 Luglio 2024
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04 Agosto 2024
Preghiera
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11 Agosto 2024
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25 Agosto 2024
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01 Settembre 2024
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06 Ottobre 2024
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15 Dicembre 2024
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Commento
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06 Gennaio 2025
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02 Febbraio 2025
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23 Febbraio 2025
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02 Marzo 2025
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16 Marzo 2025
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30 Marzo 2025
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06 Aprile 2025
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13 Aprile 2025 - Domenica delle Palme
27
27 Aprile 2025
04
04 Maggio 2025
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11 Maggio 2025
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18 Maggio 2025
25
25 Maggio 2025
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01 Giugno 2025
08
08 Giugno 2025
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15 Giugno 2025
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29 Giugno 2025
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22 Giugno 2025
PREGHIERA VOCAZIONALE
ORACIÓN
ORACIÓN POR LAS VOCACIONES - ABRIL 2022
KIT MENSILE UPV
Giugno
Giugno 2024
UPV
UPV Giugno 2024
Sp
Sp Rog Giugno2024
ADORAZIONE PERPETUA
Pregate
Pregate IL SIGNORE DELLA MESSE
Invito
Invito all' Adorazione Perpetua Vocazionale
La
La mappa eucaristica del Rogate
Ora Rog
Preghiera
Preghiera giornaliera
MISTERI DEL ROGATE
Rosario
Rosario e litanie
VIA CRUCIS VOCAZIONALE
Riflessioni
Riflessioni per le stazioni

Semi di Parola

SS. Pietro e Paolo - Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente (Mt 16,13-19).
Molto prima che fosse scritto il vangelo di Matteo, già Paolo scriveva in una delle sue lettere: “Nessuno può dire: Gesù è il Signore! Se non sotto l’azione dello Spirito Santo” (1 Cor 12,3), come Gesù ha detto a Pietro al quale né la carne né il sangue (cioè, nessun uomo, in linguaggio biblico) hanno rivelato che Gesù è il Figlio di Dio, ma è dato da Dio stesso. Ma, subito dopo la sua definizione di Gesù, Pietro torna a pensare in modo troppo umano, di fronte all’annuncio che Gesù fa della sua passione e morte per opera dei capi del popolo che lo odiano e lo rimprovera perché non può accettare che il suo capo faccia una fine vergognosa, anche perché lui ha investito molto in termini di scalata sociale sulla speranza che Gesù possa guidare una rivolta contro i romani. Anche quando sarà ormai il capo della comunità, per la quale sarà considerato una roccia (il significato del soprannome “Pietro”), tornerà a fare calcoli umani di convenienza quando rifiuta di condividere la mensa con i non ebrei ad Antiochia. Contro di lui si scaglia proprio Paolo il quale, a differenza di Pietro, dopo aver incontrato il Signore, ha mantenuto una coerenza incrollabile e non ha avuto timore a rimproverare persino Pietro, indicato da Gesù come custode della comunità. Eppure, questi due personaggi, dal carattere così diverso, sono onorati insieme nella storia cristiana, non solo perché entrambi sono morti martiri a Roma più o meno negli stessi anni, ma perché la comunità cristiana, saggiamente, ha voluto tenere insieme i due modi di essere discepoli: quello della coerenza assoluta e quello dell’incostanza nella propria adesione a Cristo. Forse non è un caso, anzi è forse uno scherzo della provvidenza che, come capo della chiesa, è stato individuato uno più simile alla stragrande maggioranza dell’umanità che fatica non solo a credere, spesso, ma anche a vivere in modo coerente con ciò in cui crede. Paolo è posto a fianco di Pietro per ricordarci il cuore della fede cristiana che non consiste nell’applicazione meccanica di regole e comportamenti, ma piuttosto nell’adesione all’unica cosa necessaria: che Dio ci ha salvati gratuitamente e per un amore manifestato nel dono di sé che Gesù ha fatto; ma allo stesso tempo Dio non si vergogna, in ogni tempo, di essere testimoniato da persone che zoppicano nella fede e nell’etica ma non pregiudicano l’integrità del vangelo perché è garantita dalla presenza attiva di Dio e del suo Spirito che guida la chiesa.

La Preghiera della Memoria

Attraverso i volti e la storia.

Belvedere del Rogate

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